giovedì 21 dicembre 2017

Polizza vita Genertel iLife con Kit Energy in omaggio

Promozione Genertel dedicata alla polizza vita iLife: per chi sottoscrive il prodotto entro il 31 dicembre 2017 c’è in regalo un “Kit Energy” ovvero un set per il proprio benessere composto da un braccialetto fitness tracker Fitbit, una settimana di Yoga e sport a scelta, il supporto di un nutrizionista.

Tutti i dettagli sul sito Genertel.


PERCHÉ SCEGLIERE DI ASSICURARSI SULLA VITA 


Non sempre nella vita riesci a prevedere gli eventi futuri. In caso di eventi gravi come morte prematura o in caso di invalidità totale e permanente, se rappresenti una parte importante del reddito, puoi garantire ai tuoi cari un capitale per: poter mantenere lo stesso tenore di vita; far fronte, senza grandi sacrifici, a varie spese come per esempio quelle legate ad un mutuo residuo; garantire ai tuoi figli un futuro sicuro fino a quando lo ritieni necessario.

PERCHÉ SCEGLIERE ILIFE 

È la prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere i tuoi cari, protegge anche te con un programma di prevenzione "Care Program" che ti consente di monitorare la tua salute e in più ti permette di risparmiare il 10% del premio. Inoltre con iLife ogni 10 anni di copertura paghi 9!

IL CARE PROGRAM Con Care Program puoi effettuare ogni due anni gratuitamente il check up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici: BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi. Il Care Program prevede anche un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura convenzionata più vicina a te. In caso di decesso, il servizio Contact Plan cerca i beneficiari per la liquidazione del capitale che hai scelto per loro. Inoltre se il beneficiario stesso lo desidera, può richiedere l’Instant Benefit, ovvero un anticipo del Capitale Assicurato per far fronte alle prime spese impreviste.

Puoi fare un preventivo subito sul sito Genertel personalizzando la proposta sulla tua specifica situazione familiare.

0 commenti:

Posta un commento