venerdì 21 agosto 2015

Polizze viaggi - confronto Europ Assistance e Allianz Global

Sono ancora una volta in prima linea le polizze viaggi: sono infatti sempre on air le campagne di Europ Assistance e Allianz Global Assistance.

europ assistance

Per quanto riguarda la prima prosegue la campagna banner multi-formato: in questi giorni è on air la versione declinata al maschile (“tutta la nostra assistenza al costo di un bermuda” recita il claim) del soggetto più “estivo” che per sottolineare quanto sia alla fine ridotto il costo del premio lo confronta con una tipica voce di spese del periodo pre-vacanziero (un costume appunto).

Va in esterna invece la campagna di Allianz Global Assistance: anche questa volta il “tema” è costituito da un “aggancio” diretto alla stagione estiva, ma il focus è sulla “protezione”.
La polizza è pertanto paragonata ad una crema solare: se si pensa a mettere in valigia la “protezione 50” forse sarebbe il caso di pensare anche alla polizza viaggio (“Hai preso la crema protezione 50? E la polizza viaggio Allianz Global Assistance?”).

polizza allianz global

Sul sito intanto la formula “Travel Care” è proposta con uno sconto del 10% e fino al 31 luglio è offerta gratuitamente in abbinamento la copertura “Bagaglio”.

0 commenti:

Posta un commento