mercoledì 25 agosto 2021

40 euro con conto corrente N26 - no buono Amazon

Banca N26 ha rilanciato solo per fine agosto 2021 la promozione per chi diventa suo cliente. Ora puoi ricevere ben 40 euro, soldi che ti saranno accreditati direttamente sul conto, non un buono Amazon che ti costringe comunque a acquistar qualcosa online.

Se non la conosci, N26 è una innovativa banca tedesca che in soli 7 anni ha raggiunto 7 milioni di clienti in 25 paesi. In Italia è presente da diversi anni, inizialmente con conto con iban tedesco, ora con iban italiano. Offre la garanzia sui depositi tedesca, quindi un altro vantaggio rispetto ai conti italiani.

Il conto non ha canone, quindi è gratuito. Include una carta di debito, puoi scegliere la versione virtuale che è gratuita (per far acquisti online o nei negozi tramite Google o Apple Pay) o quella fisica per cui paghi 10 euro al rilascio (no canone annuale). Bonifici gratuiti e 3 prelievi ATM al mese gratuiti presso tutte le banche italiane.  L'app del conto è una delle migliori in circolazione.

Promozione regalo 40 euro

Veniamo quindi alla promo. Per ottenerla devi aprire il conto entro il 31 agosto 2021 seguendo la procedura da questo link: https://n26.com/r/lucab9514

Si fa tutto online, senza spedizione di contratti, anche il riconoscimento avviene online. Mediamente in 10 minuti hai aperto il conto. Per ottenere i 40 euro ti serve ancora un semplice passaggio: usare la carta di debito Mastercard per un acquisto di almeno 40 euro. Puoi farlo online o presso qualsiasi negozio/supermercato, la carta è di fatto accettata ovunque. Attenzione: la transazione deve esser da almeno 40 euro, non serve a nulla far più transazioni che superino questa cifra.

I 40 euro ti saranno poi accreditati direttamente sul conto corrente. Potrai poi decidere che farne, in ogni caso non ti costa nulla quindi puoi lasciarlo aperto e magari sfruttarlo in futuro in caso di problemi di sostenibilità dell'Italia, ti ricordo infatti che hai la tutela dei depositi tedesca. 

0 commenti:

Posta un commento