giovedì 13 agosto 2015

Migliori mutui agosto settembre 2015

Continua la campagna online di UniCredit dedicata a “Mutuo Valore Italia Tasso Finito” ovvero il prodotto a tasso fisso con Tan a partire dal 2% sulla durata di 10 anni (che diventa 2,25% a 15 anni e 2.50% a 20 anni). “Come trovare un mutuo conveniente senza girarci intorno” recita il claim che introduce la landing page, mentre sui banner multi-formato l’invito è appunto quello di scoprire il “tasso finito”. Nel layout (non solo sui banner, ma anche nella campagna in filiale) il volto dello storico testimonial della banca (lo stesso spot è “ospitato” all’interno della landing page). L’offerta si applica solo alle richieste con ltv max pari al 50%: non sono indicate scadenze.

mutuo unicredit

Torna in campagna anche Hello Money con il banner dedicato al mutuo Hello! Home: la gamma d’offerta del competitore è costituita da tre prodotti (variabile, fisso e variabile con cap) e sono state da poco leggermente modificate le condizioni. Il tan del variabile è pari all’1,84% (spread 1,90%), quelle del fisso al 3,10% (era al 3%) e quello del cap al 2,94%(spread sempre al 3%) con il tetto che rimane fissato al 5%.

mutui bnl hello bank

Non sono previste spese di istruttoria (i costi per la perizia sono invece di 250 euro) ed il mutuo può essere richiesto completamente online e – come dichiara il sito – per farlo sono sufficienti 10 minuti. Il prodotto è riservato ai clienti Hello! bank: è dunque necessario sottoscrivere un conto Hello! Money. Dalla landing page che illustra le principali condizioni economiche è possibile calcolare il preventivo e procedere alla richiesta.

Per un veloce confronto, vai su Mutui Online.

0 commenti:

Posta un commento