venerdì 15 novembre 2013

BNL regala un coupon 100 euro Amazon con conto corrente

Debutto in casa BNL per Hello bank! la nuova piattaforma online da tempo annunciata: per partire la banca ha scelto il conto corrente – Hello! Money - al quale il competitore dedica il banner sulla homepage del sito.
Per l’occasione BNL ha “riciclato” il bundling con Amazon proposto a suo tempo per BNL Conto In Novo: per chi apre il conto c’è in regalo un coupon del valore di 100 euro (bisogna accreditare lo stipendio o la pensione; la promozione è valida fino al 28 febbraio 2014).

“Hello money” è non solo un conto online per il quotidiano, ma anche un conto remunerato senza alcun vincolo sulla liquidità: la soglia di accesso è di 5.000 euro (fino a 4.999 euro il tuo conto è gratuito, ma senza alcun tasso sulla giacenza) che sono sufficienti per ricevere l’1%.

Solo a partire dai 25.000 euro (e fino a 100.000) il tasso sale al 2% (per 9 mesi).
La gamma d’offerta di Hello bank! comprende inoltre carte (Carta Hello! Free e Carta Hello! Card), prestiti (Prestito Hello! Project), prodotti di risparmio (Hello! Saving), polizze (Polizza Hello! Card) e poi ancora mutui, assicurazioni e investimenti.

In particolare Hello! SAving è un progetto di risparmio finalizzato: una piattaforma ad hoc infatti aiuta il cliente nella raccolta delle somme extra risparmiate per il raggiungimento di un obiettivo e quindi consente di effettuarediverse attività di simulazione, gestione e monitoraggio.



Ovviamente il risparmio viene “incoraggiato” in diversi modi: innanzitutto con il conferimento al raggiungimento di determinati scaglioni di bonus (Hello! Points) che potranno essere successivamente convertiti in rendimenti extra, piuttosto che in sconti o coupon presso i partner convenzionati.

L’anima “social” del progetto permette inoltre di personalizzare il proprio progetto di risparmio ad esempio con una scheda dedicata che può essere arricchita con foto e con un diario dove raccontare l’avvicinamento al traguardo, nonché la possibilità di condividere l'andamento della raccolta di fondi via mail e sui social network anche utilizzando la vetrina pubblica dei progetti presenti sul sito di Hello bank!







0 commenti:

Posta un commento