mercoledì 10 aprile 2013

Campagna Strizza il Mutuo Banca Popolare Milano

Nuova campagna di BPM (stampa e online finora) dedicata questa volta ai mutui. Il layout riprende l’originale stile iconografico già sperimentato con la promozione “Mixa il conto” e presenta questa volta “una spremuta di spread in cocktail di vantaggi” (“Strizza il mutuo” è il claim, mentre la fotografia sempre su sfondo nero ritrae appunto una mezza arancia in un vortice di succo).

migliori mutui popolare milano


Il body copy completa la metafora ed elenca una serie di ingredienti ovvero:
  • - spread 2,90% su Eurobor a 3 mesi
  • - ltv fino all’80%
  • - zero spese di estinzione
  • - salto rata fino a 3 volte a zero spese (e zero interessi).
L’offerta è valida fino al 28 giugno 2013 e riguarda sia le richieste di acquisto che di ristrutturazione: nell’esempio indicato la rata mensile di un mutuo di 100.000 euro in 25 anni è pari a 482,06 euro con Tan 3,150% e Taeg 3,321 con spese di istruttoria di 400 euro, spese di incasso di 24 euro/anno e spese di perizia di 252 euro.

Da notare che il Taeg è espresso al netto del premio della polizza Rischicasa che si può immaginare non obbligatoria “ma consigliata”.

Confronta i finanziamenti per la casa di 18 banche in 5 minuti.




0 commenti:

Posta un commento