Il claim della campagna è “quando guidi rifletti”: il visual infatti, giocando sulla metafora dello specchio, vuole attirare l’attenzione sull’importanza di guidare con maggior consapevolezza dei pericoli della strada.
Facendo tra l’altro notare come spesso la colpa non sia degli altri, ma di noi stessi e della nostra disattenzione (nello spot avviene il caso tipico: l’automobilista è distratto da tre amiche che camminano sul marciapiede e rischia di commettere un frontale con quello che poi si rivela essere il suo “doppio”. La campagna è firmata da M&C Saatchi e sarà on air fino al 9 maggio su radio, stampa e web più un’attività digital sui principali social network.
Quality Driver grazie alla scatola nera GPS consente di monitorare lo stile di guida dell’automobilista e di premiare con uno sconto sull’RCA la guida responsabile. Inoltre protegge l’assicurato grazie al sistema di geolocalizzazione per i soccorsi.
Per risparmiare sulla tua polizza auto, fai un veloce confronto delle migliori proposte per te.
0 commenti:
Posta un commento