domenica 22 marzo 2015

PolizzaTutela Dinamica 2 di Banca Popolare Milano

BPM promuove con un banner on site la polizza multiramo “Tutela dinamica 2” realizzata da Bipiemme Vita. L’obiettivo di questo genere di prodotti è come noto quello di gestire in modo appunto maggiormente dinamico il capitale destinato alla “protezione” ovvero integrare i consueti vantaggi (ad esempio quelli fiscali) della polizza caso morte con quelli di una polizza di investimento.
Nel caso specifico la polizza – sottoscrivibile esclusivamente dal 16 febbraio 2015 al 25 marzo 2015 – ha una durata di 7 anni e prevede che l’80% del premio netto sia investito nel fondo interno “Bpmvita Dinamico Multimanager” mentre il restante 20% nella linea - collegata ad una gestione separata a capitale garantito – denominata “Bpmvita protezione 3”.

image

Il versamento minimo è di 10.000 euro con riscatto totale senza penali dopo 12 mesi. Il caricamento è tra il 3% e l’1% con una commissione di gestione annua dell’1,65%.
Ti consigliamo di confrontare e valutare le polizze online, qui trovi quella che per noi è attualmente la migliore polizza vita.

4 commenti:

  1. dopo un anno si è perso circa il 10% del capitale investito

    RispondiElimina
  2. 4 anni in perdita, ennesima fregatura

    RispondiElimina
  3. 2 fregature (una con tutela dinamica 3 e l'altra con tutela dinamica 2 ) . Ho ivestiyo la mi la liquidazione e ho riscattato la prima perdenondci ca. 4000 euro e sto aspettando a riscattare la seconda sperando di perderci il meno possibile. E dire che quando le ho sottoscrittè ho espressamente detto al funzionario di bmp che volevo qualcosa che mi garantisse il capitale.

    RispondiElimina