mercoledì 3 dicembre 2014

Assicurazione auto UniCredit Guida Protetta Auto

Debutto per “Assicurazione Guida Protetta Auto” la polizza Rc Auto sviluppata in partnership con Credit Ras-Allianz che segna l’ingresso ufficiale della banca nel mercato delle polizze auto. Alla polizza è dedicato il banner principale sul sito retail ed il nuovo spot che vede ancora una volta in scena l’ormai storico testimonial della banca e soprattutto la sua proverbiale pignoleria che non lo fa troppo amare da quasi tutte le categorie di esercenti commerciali.

polizza auto unicredit


Questa volta a fare le spese delle domande incalzanti del “cliente” UniCredit (abituato quindi troppo “bene”) è un giostraio che piuttosto che rispondere (ovviamente negativamente) alle richieste preferisce chiudere l’auto-scontro dove il nostro cliente è andato con il figlio (che sembra promettere di seguire le orme paterne). E solo nella filiale UniCredit troverà soddisfazione: la nuova offerta Guida Protetta Auto prevede 3 diverse soluzioni "Classic, Comfort e Superior", con auto sostitutiva e tutela legale incluse (e massimali crescenti con garanzie a tutela del veicolo e della persona Il premio può essere finanziato a tasso zero in 112 rate mensili; la gestione sinistr è ovviamente affidata al partner Allianz. Per avere un preventivo è possibile ad esempio compilare il form online (si verrà richiamati dall’Agenzia) o contattare il numero. I cliente aderenti al servizio di internet banking possono calcolare il premio dall’area riservata.

Ti consigliamo di sfruttare i preventivatori online per conoscere la migliore polizza auto per te, confrontando i preventivi di 20 diverse compagnie online e non.  Confronta i preventivi.

0 commenti:

Posta un commento