giovedì 4 dicembre 2014

Polizze dentistiche BNL e Genialloyd

Campagna on site di BNL dedicata al prodotto “Polizza BNL Sorriso Protetto” ovvero “la soluzione pensata per chi desiderata una protezione per la salute dei denti di tutta la famiglia”. La polizza assicurativa prevede una serie di coperture specifiche in caso di prestazioni, trattamenti specifici e cure dentarie, cure in caso di infortunio.
Per accedere alle prestazioni è necessario rivolgersi ad una delle strutture sanitarie appartenenti al network di partner convenzionati (più di 5.000 studi) presso i quali sono inoltre garantiti sconti in media del 40% sulle prestazioni non incluse nella copertura.

polizza denti
La polizza può coprire l’interno nucleo familiare fino ad un massimo di 6 persone con la possibilità di ottenere sconti in relazione al numero di assicurati. Polizza BNL Sorriso Protetto è realizzato da Cardif Assurances Risques Divers e distribuito da BNL Gruppo BNP Paribas.
Sul sito sono pubblicati alcuni esempi di costo mensile con l’indicazione di 25 euro al mese per un single, 45 euro per una coppia e 64 per una famiglia di tre persone.

Alla salute dei denti pensa anche Genialloyd con il suo Genialdent: si tratta di un prodotto ormai da tempo nella gamma d’offerta del competitore che prevede una serie di prestazioni comprese nella garanzia (ablazione, radiografie, panoramiche, estrazioni…) e sconti “importanti” su altri 72 trattamenti. La polizza comprende anche il rimborso di tutte le spese dentistiche sostenute a seguito di un infortunio con un altro autoveicolo identificato.

0 commenti:

Posta un commento