lunedì 8 luglio 2013

Carta prepagata banca popolare di Vicenza


“Collegato” al concorso di Cariparma è quello di Popolare di Vicenza e ancora una volta riferito alle carte prepagate: anche in questo caso c’è un bonus di benvenuto di 20 euro da utilizzare sul sito del player, ma in questo caso ci sono in palio viaggi in Europa.

Per partecipare al concorso è necessario innanzitutto iscriversi sul portale ad hoc www.promo.popolarevicenza.it e quindi provare a vincere con gli scontrini relativi ai pagamento effettuati sul circuito Mastercard del valore di almeno 10 euro (sono esclusi gli acquisti online) un viaggio in una città europea a scelta.

Oltre alla modalità “instant win” (previste 2 estrazioni settimanali nel periodo tra i 3 giugno ed il 3 settembre 2013 Gioca le ricevute degli acquisti effettuati presso gli esercizi commerciali con la tua Carta Prepagata su circuito MasterCard) c’è anche un maxi-premio finale: il premio in questo caso è costituito da un viaggio per 2 a Parigi della durata di 4 giorni e 3 notti.

Per partecipare a questa estrazione è però necessario aver effettuato durante il periodo promozionale acquisti con la carta prepagata per un valore di almeno 400 euro (montepremi complessivo dell’iniziativa pari a 21.600 euro).



0 commenti:

Posta un commento