lunedì 8 luglio 2013

Mutui banca popolare Emilia Romagna

Il Gruppo Bper reagisce alla crisi e lancia l'iniziativa 'Voglia di Casa' sui mutui per l'acquisto dell'abitazione. "Fino alla fine dell'anno, infatti, - spiega Bper - sarà possibile accendere un mutuo a tasso variabile con uno spread particolarmente contenuto (2,99%)". "In questo modo il Gruppo - afferma Bper - vuole confermare la propria presenza sul territorio e la vicinanza alle famiglie in una delle scelte fondamentali, l'acquisto della casa, soprattutto in un momento difficile come quello attuale".

"Per questa ragione e con l'ulteriore obiettivo di fornire un impulso alle compravendite immobiliari, l'operazione - annuncia Bper - si protrarrà fino a fine anno e prevede dei plafond particolarmente elevati (la sola capogruppo ha stanziato un plafond massimo di 180 milioni di euro). Il mutuo, inoltre, presentera' l'opzione gratuita per la trasformazione del tasso variabile in tasso fisso, per un periodo di 5, 10 o 15 anni".
"Crediamo che proprio in momenti di crisi come quello attuale le banche possano fare la differenza. Pensando al futuro -sottolinea il direttore commerciale del Gruppo Bper, Giulio Castagnoli - sentiamo la necessità di venire incontro ai nostri clienti nell'acquisto della loro casa, un progetto che oggi, purtroppo per molti, sembra diventare un miraggio".

mutui popolare emilia

Per confrontare i migliori mutui, fai un preventivo su Mutui Online.



0 commenti:

Posta un commento