lunedì 8 luglio 2013

Che Banca tasso interesse 3,5% sul deposito

tasso-interesse-deposito-chebanca Che Banca! propone un conto deposito vincolato a 6 mesi, il migliore per investimenti da 20.000 euro in su. A tutti coloro che vincoleranno il loro denaro per 6 mesi Che Banca! offrirà un tasso promozionale pari al 3,5 % lordo annuo.

L’offerta, valida dal 1° luglio e fino al prossimo 28 agosto, è riservata ai nuovi clienti e anche a tutti i già clienti che verseranno nuova liquidità sul conto deposito, calcolata tenendo conto del saldo al 24 giugno. Il bollo di legge è a carico del sottoscrittore. Non è necessaria l’apertura di un conto corrente per aver diritto al tasso promozionale.


Agli attuali tassi di mercato, il prodotto di Che Banca! vincolato a 6 mesi offre il tasso più interessante sul mercato. Gli interessi saranno corrisposti anticipatamente. Il bollo di legge, lo 0,15 % con un minimo di 34,2 euro, è a carico del cliente. Questo onere penalizza il deposito vincolato di Che Banca! per investimenti contenuti. Da 20.000 euro in su, però, l’incidenza del bollo diminuisce e il vincolato di Che Banca! è il prodotto più interessante. Puoi sottoscrivere la promozione aprendo il conto deposito online da questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento