domenica 5 maggio 2013

Conto corrente Adesso di Cariparma–canone zero

conto adesso cariparmaCampagna banner on site di Cariparma dedicata a Conto Adesso: si tratta di un conto online a canone zero a patto che per l’operatività si utilizzo il servizio di internet banking (Nowbanking) o gli sportelli ATM.

L'offerta è riservata ai “clienti consumatori, nuovi correntisti della Banca, ovvero che non sono attualmente titolari (direttamente o tramite cointestazioni) di conto corrente ordinario o che lo hanno estinto da oltre 6 mesi”.

Al conto è riservato un canale ad hoc dal quale procedere all’apertura diretta. E’ infatti possibile scegliere e selezionare la filiale più comoda, inserire il codice “captcha” e quindi procedere nella sottoscrizione dopo avere letto il materiale informativo e le condizioni economiche dalle quali si scopre ad esempio che per ogni operazione allo sportello il costo unitario è di 3 euro.

Il conto comprende il bancomat e i consueti servizi bancari come la banca diretta. La carta di credito è a pagamento, ma il canone annuale viene azzerato se la movimentazione supera i 5.000 euro all’anno.
Il sito dedicato punta soprattutto sulla comodità d’utilizzo: non solo zero canone, ma zero code e stress.

I nostri consigli:
  • Fineco: se operi molto e vuoi una piattaforma professionale
  • Conto Corrente Arancio: se fai poche operazioni e ti basta una piattaforma semplice ma funzionale
  • YouBanking del Banco Popolare: se hai molti capitali e vuoi risparmiare sul bollo titoli (la banca paga il bollo fino a giugno 2015)



0 commenti:

Posta un commento