giovedì 16 maggio 2013

Promozioni assicurazioni auto online

Segnaliamo questa settimana 3 campagne banner ovvero Linear, Genertel e Direct Line.
Linear è on air con la ripresa della campagna “istituzionale” ovvero di promozione del brand (e della “tribù Linear”): naturalmente non si può mettere in secondo piano il focus sul prezzo ed ecco che pertanto viene evidenziato quanto spendono i clienti Linear e quanto i nuovi clienti possono risparmiare (fino al 40%).

offerte polizze linear


E’ in fase di chiusura (23 aprile) la Promozione Web Auto Primavera 2013 di Genertel: l’offerta prevede per chi acquista la polizza online uno sconto fino al 20% sull'RC Auto, fino al 30% sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100.000 euro.
I banner attualmente online sono però più generici e si limitano a ricordare le prospettive di risparmio (fino al 50%) garantite dal competitore.

E’ sempre in promozione Direct Line: fino al 26 giugno 2013 è attiva la promozione che prevede due mesi di polizza gratis se si include nel contratto la polizza infortuni conducente.

direct line offerte internet

Ti suggeriamo di fare confronti con i comparatori online, in 5 minuti potrai verificare le migliori proposte per un assicurazione RC Auto personalizzata alle tue condizioni:






0 commenti:

Posta un commento