venerdì 17 maggio 2013

Prestito Multiplo e RataWeb di Agos Ducato

Continua la campagna online di Agos Ducato dedicata a Rataweb: da segnalare inoltre l’affiancamento di iniziative di email marketing in versione “pubblicità redazionale” come l’emailing a firma SoldiWeb.
Come nel caso del banner la landing page è costituita dalla sezione del sito per il calcolo del preventivo all’interno del quale è da poco presento il tool per la chat online che consente di dialogare a distanza con un operatore Agos Ducato e inoltrare in tempo reale richieste di approfondimento su specifici temi.

prestiti agos migliori

Le condizioni economiche indicano Tan a partire da 7,82% (nell’esempio riferito ad una richiesta di 12.000 euro in 84 mesi si parla di rata a partire da 186 euro con Tan 7,83% e Taeg 8,42%).

Piccola iniziativa di cross-selling per Intesa Sanpaolo: il banner presente nella’area riservata del sito invita i clienti a riflettere sull’opportunità di richiedere il finanziamento Prestito Multiplo, ma senza fretta e in tutta comodità: chi è interessato può infatti richiedere di essere contattato direttamente da un gestore.



0 commenti:

Posta un commento