lunedì 6 maggio 2013

Sconti assicurazione Rc Auto Groupama con scatola nera

rcauto-scatola-neraGroupama Assicurazioni lancia un nuovo prodotto con dispositivo satellitare disponibile nelle agenzie da fine aprile, grazie al quale la prudenza premia i conducenti. La filosofia di Autocontrollo 2.0 prevede infatti che sia l’assicurato, sulla base del proprio autocontrollo alla guida, a determinare l’importo da pagare.

Al momento della stipula sarà infatti applicato uno sconto significativo, pari all’8% (da applicare sulla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione), che potrà triplicarsi negli anni successivi, fino ad un massimo del 23%, in base alla prudenza avuta e ai km percorsi. Ulteriori sconti sono previsti per chi sceglie di acquistare anche le garanzie furto e incendio (-10%), kasko completa o collisione (-48%).

L’installazione sull’auto del dispositivo satellitare, fornito da Octo Telematics in comodato d’uso gratuito, comporterà inoltre una serie di benefici ulteriori, innanzitutto il dispositivo fungerà anche da antifurto satellitare collegato alla centrale di Octo Telematics e inoltre, in caso di sinistro:
  • - farà attivare automaticamente la centrale operativa per la necessaria assistenza;
  • - consentirà, nei casi previsti, una puntuale ricostruzione della dinamica anche ai fini dell’attribuzione della responsabilità.
Per il cliente non vi sarà alcun tipo di costo ulteriore, poiché tutte le spese di installazione, disinstallazione e reinstallazione del dispositivo satellitare saranno sostenute da Groupama Assicurazioni.
“Autocontrollo 2.0 è la soluzione responsabile di Groupama Assicurazioni per tutti coloro che, essendo prudenti e non percorrendo un elevato numero di km all’anno, vogliono risparmiare. Un prodotto adattissimo per le seconde auto o per chi in generale effettua solo brevi percorsi cittadini come gli spostamenti casa/lavoro – ha sottolineato Stefano Cecchini, Responsabile Marketing Groupama Assicurazioni – che auspichiamo sarà apprezzato dai nostri clienti”.

Prima di sottoscrivere un nuovo contratto di assicurazione auto, fai un preventivo online tramite comparatori. Ti bastano 5 minuti e potrai confrontare fino a 18 diverse polizze:



0 commenti:

Posta un commento