mercoledì 19 giugno 2013

Assicurazione auto Genertel per You&Eni

Per le nuove polizze acquistate dal 15 giugno 2013 al 15 luglio 2013 ci sono ulteriori vantaggi: i nuovi clienti Genertel potranno usufruire del raddoppio dei punti, fino ad un massimo di 14.000 punti equivalenti ad oltre 160€ di carburante.



L’offerta offre ai soci you&eni un risparmio fino al 50% sull'RC Auto e fino al 50% sull'RC Moto e in più, acquistando una polizza Auto, Moto, Furgoni&Van e Casa, vengono riconosciuti dei punti you&eni che possono essere convertiti in carburante omaggio.

La convenzione Genertel per you&eni prevede: 7.000 punti you&eni per una nuova polizza auto con la garanzia Quality Driver che protegge e premia i protagonisti della guida responsabile. 5.500 punti you&eni per una nuova polizza Rc Auto e Furto/Incendio. 4.000 punti you&eni per una nuova polizza Rc Auto. 6.000 punti you&eni per una nuova polizza Rc Furgoni & Van e Furto/Incendio. 4.500 punti you&eni per una nuova polizza Rc Furgoni & Van. 1.500 punti you&eni per una nuova polizza Rc Moto.1.500 punti you&eni in caso di acquisto di una nuova polizza Quality Home

Per ulteriori informazioni o per chiedere un preventivo basta collegarsi 24h su 24 alla pagina www.genertel.it/eni oppure visitare il sito youandeni.com dove è disponibile l’intero catalogo premi dedicato ai titolari di card you&eni e le tabelle di conversione dei punti in carburante.
Se cerchi la migliore assicurazione auto o moto per te, fai un preventivo sui comparatori online. Ti consigliamo Compara e Segugio.


0 commenti:

Posta un commento