mercoledì 26 giugno 2013

Assicurazione auto Groupama con scatola nera

Groupama promuove Autocontrollo 2.0
Campagna web di Groupama dedicata alla polizza Autocontrollo 2.0: si tratta di un prodotto con dispositivo satellitare e che prevede pertanto una tariffazione “modulata” sullo stile di guida.

scatola nera assicurazione auto

Due le macrocategorie che possono trarre i maggiori vantaggi: le “guide prudenti” (zero sinistri in corso) già al momento dell’acquisto possono avvalersi di uno sconto immediato dell’8%, chi invece percorre pochi chilometri matura sconti durante la copertura assicurativa.

Il contratto di Autocontrollo 2.0 prevede l’installazione e attivazione gratuite del dispositivo satellitare Autobox entro 10 giorni lavorativi dalla data di effetto della copertura di polizza. Grazie ad Autobox si accede facilmente ad una serie di servizi tra i quali:
  • - ricerca del veicolo in caso di furto
  • - rilevazione in “tempo reale” di un eventuale crash o mini crash
  • - intervento diretto del soccorso stradale in caso di incidenti, urti, ribaltamenti ecc
  • - verifica dell’esatta ubicazione del veicolo, per la contestazione di eventuali multe (come anche sinistri falsi o con richieste di risarcimento immotivate).
Autocontrollo 2.0 prevede inoltre le consuete coperture aggiuntive con eventuali sconti per chi sottoscrive le garanzie Incendio e Furto, Kasko, Collisione.

Per risparmiare sull’assicurazione Rc Auto fai un preventivo online sui siti di comparazione come Compara o Segugio. Ti bastano 5 minuti e potrai risparmiare oltre 200 euro.





0 commenti:

Posta un commento