sabato 1 giugno 2013

Polizza auto ConTe–concorso premi

Si chiami “Vinci&Stravinci” il concorso a premi di ConTe collegato alla campagna pubblicitaria inaugurata nel 2013. L’iniziativa è partita il 19 maggio e si concluderà l’8 giugno 2013: come suggerisce il nome il concorso prevede che tutti i partecipanti che seguiranno le procedure previste vincano un premio (unico requisito è che la data di scadenza della polizza sia compresa entro i 60 giorni dalla data in cui il preventivo è stato salvato). Come sempre in questi casi la meccanica del concorso prevede una prima fase in modalità “instant win” e il super-premio finale.



Nella prima sono due i premi previsti in alternativa: il Voucher Rhiag (ovvero un check up gratuito dell’autovettura consistente in 10 controlli) ed il Voucher One Night Free (ovvero un buono al portatore fruibile all’interno di un circuito di alberghi convenzionati a 3 e 4 stelle in Italia costituito da 2 notti per due persone in trattamento b&b). Nella seconda fase tutti i partecipanti alla prima potranno partecipare all’estrazione giornaliera di un buono promo shopping (il vincitore “perderà” il diritto al primo premio “Instant”) ed infine all’estrazione del super premio finale costituito da un buon oshopping del valore di 10.000 euro.

Per scegliere la tua assicurazione auto, prima fai un confronto dei migliori preventivi sui siti di comparazione online come Compara o Segugio.

0 commenti:

Posta un commento