giovedì 6 giugno 2013

Promozioni mutuo Banco Popolare e Polare Milano

Proseguono ovviamente anche in filiale le campagne mutui lanciate recentemente da BPM e Banco Popolare.
Sicuramente di ampio respiro la prima che ha visto il competitore impegnato in una pianificazione multimedia con al centro la stampa free-press e le affissioni: l’iniziativa “Strizza il mutuo” campeggia inoltre da tempo nelle vetrine delle filiali BPM.

Il layout della campagna è ovviamente ripreso dal leaflet che ha un interno completamente dedicato alle condizioni economiche a partire dallo spread 2,90% (fino a 25 anni) o 3% (da 26 a 30 anni).
Si tratta come è noto di un mutuo a tasso variabili (Taeg 3,321% nell’esempio riportato ovvero Eur 3m +2,9%) con ltv max 80% e durata massima di 30 anni (l’offerta è valida per le richieste effettuate entro il 28 giugno 2013 e quindi siamo in conclusione).

Molto più misurata la campagna di Popolare dedicata all’offerta Mutuoyou valida per le richieste effettuate entro il 31 luglio e viceversa declinata sia nella versione a tasso fisso (Tasso finito pari al 4,7%) che in quella a tasso variabile (Eur 3m+2,75%).

Come si vede le due offerte sono quasi allineate: Popolare offre uno “sconto” rispetto a BPM di 15 punti base (2,75% contro 2,90%), ma la durata si ferma a 25 anni.
Confronta i mutui delle banche su Mutui Online e chiedi un preventivo.





0 commenti:

Posta un commento