mercoledì 5 giugno 2013

Banca Popolare di Milano apre filiali al sabato

Campagna stampa (e in filiale) di BPM dedicate al “Saturday Banking Chef” la nuova iniziativa della banca che promuove i sabati d’aprile o maggio durante i quali recarsi in filiale per una consulenza gratuita a 360°.
Il progetto riprende dunque l’idea di Intesa Sanpaolo (ma si tratta di un evento e non di un nuovo orario operativo standard) per proporre un servizio di consulenza comprensivo ad esempio di verifica sulla possibilità di avere un mutuo o sul livello di rischio del portafoglio di investimenti (e parallela valorizzazione dei risparmi).



Nel complesso un’iniziativa dai toni un po’ generici senza un apparente vantaggio esclusivo, ma vestita con l’abito delle grandi occasioni. Il layout continua a proporre l’immagine lanciata con l’operazione “mixa-il-conto” anche se gli ingredienti questa volta non sono così immediatamente percepibili. “Sfrutta il sabato” recita il claim seguito dall’invito a non mancare al “Saturday banking Chef” dalle 9 alle 12.45.

bpm filiali sabato

Non tutte le agenzie aderiscono all’iniziativa ed è quindi necessario andare sul sito (o telefonare) per conoscere quali sono le filiali aperte (e quali sono i sabati): se si vuole è comunque possibile prenotare un appuntamento.

0 commenti:

Posta un commento